Crediamo in
un mondo
più Green
L’azienda assicura ai suoi clienti un servizio sempre accurato, uno staff specializzato e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate il tutto abbinato ai migliori prodotti sul mercato.
Il Sistema di gestione della biancheria è conforme ai requisiti UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 per i sistemi Qualità e Ambiente inoltre nel mese di Giugno 2020 ha inoltre ottenuto la certificazione ai sensi della norma EN ISO 14065:2016 in materia della Sanificazione.
Nello specifico, la norma, che disciplina i processi di lavaggio industriali assicurando che i prodotti siano visibilmente puliti, piacevoli al tatto, privi di odori sgradevoli e – punto cardine dello standard – con una qualità microbiologica garantita sul prodotto finito e lungo tutto il processo, fino alla consegna della merce stessa.
Sempre a cuore l’amore ed il rispetto per l’ambiente incontaminato, che si manifesta nella scelta costante di tecnologie eco-compatibili, non ultimo la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 170 kw, ultimato nel 2012 e di ulteriori 65 kw istallati nel 2022.
La nostra attenzione all’ambiente è garantita anche nostro depuratore autonomo unico nel suo genere, che consente di ridurre l’impatto ambientale, recuperando circa il 65% delle acque reflue.
Si tratta di un progetto in continua evoluzione che abbraccia anche il sistema HACCP del processo di lavanderia Industriale, ad ulteriore riprova dell’attenzione che l’azienda pone, non solo nei confronti della qualità multisensoriale dei propri prodotti, ma anche microbiologica degli stessi.